Chi siamo

Giuliano Mazzuoli

Giuliano Mazzuoli Stifflexible

L'azienda 3.6.5 srl viene creata da Giuliano Mazzuoli e i figli Emiliano e Tommaso nel 2005.

Le origini dell’azienda risalgono al 1953, anno in cui , Angelo Mazzuoli, padre di Giuliano, fonda la tipografia Mazzuoli che produceva blocchi e rubriche per i pellettieri fiorentini.

Negli anni 70 Giuliano Mazzuoli sposta le proprie attenzioni e la produzione dell' azienda verso il mondo della grafica e della stampa, collaborando con importanti firme della moda, dell' arredamento e del design industriale.

Queste esperienze destano in Giuliano Mazzuoli la voglia di dar vita ad un marchio proprio ed è così che a partire dal 1993 crea “l’agenda 3.6.5.” un’agenda “volta pagina” con grandi spazi per prendere appunti.

Successivamente nel 1997 nasce il marchio Stifflexible, sistema innovativo , con copertina rigida e flessibile. Il successo è tale che a Mazzuoli si rivolgono clienti prestigiosi, tra i quali il Museum of Modern Art (MoMA) di New York.

Con l’ingresso in azienda dei figli, l’attività si amplia sviluppando con Stifflexible taccuini totalmente personalizzabili e iniziando collaborazioni con importanti brand nazionali e internazionali.